domenica 6 febbraio 2011

.

Oggi mia madre mi ha chisto "Non stai scrivendo più il diario?"
La mia risposta è stata negativa, ma ci ho pensato.
Sono arrivata alla conclusione che io continuo a condividere i miei pensieri ma non più con me stessa.
Ho trovato un'amica. Quell'amica che non ho mai avuto; con cui posso parlare e confidare ogni mio più nascosto pensiero: LEI è DISPOSTA AD ASCOLTARMI, A DEDICARE DEL SUO TEMPO A ME!
Ho capito che tu sei il mio diario, anzi tu sei molto di più perchè con te posso avere un confronto, una critica, non parlo più con me stessa, ma ci sei tu :)
Ora sono qui, scrivo sulle note di "Senza Te" e immagino..
Immagino che potremmo essere al concerto, cantare fino a perdere il fiato, urlando senza neache averne motivo :)
Sorridere e ridere, perchè noi siamo lì, insieme; perchè abbiamo raggiunto un altro punto della nostra centenaria lista :)
Quel 19 aprile potrebbe cambiarmi la vita, e tu sarai lì. Ascoltando le mie false paranoie, le piccole insicurezze che insieme a te potrebbero darmi forza. Ci sarai per ascoltare la descrizione della scena, dei particolari. Sarai la prima..TU SEI LA PRIMA IN TUTTO E PER TUTTO! Solo per questo non so come possa fare per ringraziarti, dove possa trovare la giusta ricopensa per il coraggio che hai per starmi accanto, per il tempo che hai di vivere non solo la tua vita, ma anche la mia. Alla fine l'amicizia è saper condividere ogni proprio istante con un'altra persona disposta a condividere i suoi momenti con te..E forse noi lo stiamo facendo!