sabato 13 novembre 2010

.

"Toc-toc! Bussano! Dai vai ad aprire, è la porta del tuo cuore, è un TVB, fallo entrare è mio, e poi, chiudi a chiave, e tienilo con te, per sempre."
La chiave del mio cuore.. è per te,
ma non da stasera, da tempo ormai!
Questa chiave  in pochi la posseggono, perchè del mio cuore
, lascio le chiavi solo a chi le merita!
E tu le meriti davvero! Ti sei conquistata uno spazio nel mio cuore che sarà tuo per sempre..

Hai saputo ascoltarlo, consigliarlo, rasserenarlo..
Hai letto con amore le sue pagine, quelle che nessuno mai potrà leggere..
dove ci sono  scritti i miei segreti..e hai scritto quelle vuote, quelle grigie, ingiallite dai ricordi,

riempiendole di colori, di gioia di vera Amicizia!
Beh stavolta ci sei riuscita davvero a
farmi piangere!!! sono fiera, felice, orgogliosa
,
di far parte del tuo cuore.. un cuore
semplicemente
meraviglioso, peino d'amore
e attenzioni per tutti,
(beh non proprio per tutti :-p)Sei parte della mia vita
adesso e non ho
segreti con chi è nel mio cuore
per davvero!
Anzi, sono io che ringrazio te, per avermi
dato l'opportunità di poter dare voce al miocuore,
che per troppo tempo se ne è stato lì
in silenzio
rischiando di scoppiare.. Hai ragione,
il bene che ci lega è talmente grande
che non trovo
più nemmeno parole per definirlo..
perchè le grandi emozioni non hanno parole,
le puoi riconoscere solo se le senti battere forte
nel tuo cuore! e il mio cuore stasera batte fortissimo!!

Ti voglio un bene oltre misura.. illimitato..
sconfinato.. un bene che non riuscirò mai a
spiegarti a parole.. ma che potrai sentire 
battere forte nel tuo cuore.